Si è dato una morte orrenda questa mattina sulla strada statale che porta verso l’Alpago, subito dopo il Fadalto: un anziano di Revine Lago, M.G. di 79 anni, poco dopo le 6 ha cosparso la sua vecchia auto di materiale infiammabile, probabilmente benzina, e dopo essersi chiuso in auto ha appiccato il fuoco con la chiara volontà di fare il gesto estremo.
Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante l’accorrere di Suem, Carabinieri e Vigili del fuoco che hanno spento in pochi minuti le fiamme: ormai era troppo tardi, è morto carbonizzato e ai soccorritori non è rimasto che porre un telo pietoso sui resti.
Il poveretto, già noto e conosciuto per la sua eccentricità, era malato da tempo e viveva da solo a Revine Lago.
Questa mattina presto si è portato con la sua vecchia Punto verso la frazione di Farra, e poco prima delle gallerie, ha fermato l’auto a bordo strada e ha messo in pratica il tragico gesto.
A dare l’allarme i primi automobilisti di passaggio, che non hanno potuto intervenire nell’immediatezza.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdnews.it
Articoli correlati
I luoghi giubilari in diocesi, dalla Cattedrale alle chiese dei santi locali
Tra esattamente tre settimane anche nella diocesi di Vittorio Veneto sarà inaugurato il Giubileo 2025. Alle 15 di domenica 29 dicembre, con una celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Ceneda,…
domenica, 8 Dicembre 2024
Inaugurato il Centro polifunzionale di via Fornaci: “Opera attesa da 15 anni”
Inaugurato ieri pomeriggio il Centro polifunzionale, luogo a servizio della comunità e dell’Avab – Protezione civile Revine Lago…
domenica, 1 Dicembre 2024
Mondiale del Panettone, bronzo per Andrew Travagin
È bronzo per Andrew Travagin, il quale si è messo alla prova all’edizione 2024 del Mondiale del Panettone, organizzato dalla…
venerdì, 22 Novembre 2024
Gare di corsa campestre tra gli studenti degli Istituti comprensivi
In questi giorni in Alta Marca si è rinnovata la tradizione della corsa campestre studentesca. In 150 a…
lunedì, 18 Novembre 2024