Revine Lago, nuovo caso di Coronavirus. Il sindaco Magagnin: “Bisogna non abbassare la guardia”

Nuovo caso di Covid-19 nel Comune di Revine Lago. Risale allo scorso 17 aprile la notizia della negatività del tampone effettuato ai due cittadini che avevano contratto il virus, notizia che aveva così decretato l’area libera da contagi.

Nella serata di ieri, giovedì 30 aprile, il sindaco Massimo Magagnin ha avvisato la comunità di aver ricevuto notizia dall’Ulss di un nuovo caso di Covid-19, tramite un messaggio reso pubblico sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Revine Lago.

La persona è attualmente ricoverata, – ha scritto il primo cittadino – ma fortunatamente non è in pericolo di vita; i familiari stanno bene e sono in isolamento domiciliare“.

“Permettetemi di fare un augurio a nome di tutta la collettività al nostro concittadino, – ha proseguito Magagnin – per una pronta e veloce guarigione e di mandare un abbraccio a tutti i familiari, con i quali sono in contatto e ringrazio per la disponibilità e la collaborazione”.

Vi ribadisco, quindi, di non abbassare la guardia – ha ribadito il sindaco – e vi invito a prestare la massima attenzione, rispettando le disposizioni imposte, le precauzioni igieniche e di fare ancora più attenzione, lunedì prossimo 4 maggio, data dalla quale potremo muoverci un po’ più liberamente“.

“Non molliamo proprio adesso, – ha concluso Massimo Magagnin – teniamo duro, per noi e per i nostri cari”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati