Revine Lago, pubblicato un bando per borse di studio da 400 e 450 euro: domande entro il 20 novembre

Revine Lago premia il merito con un bando rivolti agli studenti residenti che abbiano concluso la scuola secondaria di primo e secondo grado nell’annata 2019/2020 o che abbiano conseguito la laurea magistrale o a ciclo unico tra il primo gennaio e il 31 ottobre 2020.

In palio degli assegni del valore di 400 e 450 euro, che saranno consegnati in base al miglior punteggio ottenuto.

Nel caso in cui due candidati dovessero avere lo stesso punteggio, sarà valutato l’ordine di arrivo delle domande, inviate all’indirizzo mail protocollo@comune.revine-lago.tv.it.

I laureati che si candideranno al bando non dovranno aver compiuto il 27esimo anno di età alla data del conseguimento del titolo, mentre gli assegni non saranno erogati a coloro che abbiano presentato la domanda in altri enti privati o pubblici per la stessa laurea ottenuta.

La laurea dovrà essere conseguita in università italiane pubbliche o private.

Tutte le domande dovranno essere inviate entro le 12.30 del 20 novembre: sul sito del Comune (qui il link) sono pubblicati il bando completo e la domanda di adesione.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…