Revine Lago, Boris Bottega svela la sua lista: “Tutti sono qui rappresentati, e la quota rosa è maggioranza”

Tutto pronto per la grande sfida del 26 maggio. In palio c’è la poltrona di sindaco di Revine Lago e Boris Bottega ha reso noto i componenti della lista civica “Insieme per un bel Comune” che lo affiancheranno nella corsa.

Questi i nomi: candidato Sindaco Boris Bottega, candidati consiglieri comunali: Francesca Bottega, Cristiano Damiani, Doris Carlet, Pietro Longo, Massimiliano Mel, Laura Carlet, Ivana Dalla Libera, Chiara Baro, Elena Bernardi e Paola Dani. La prima cosa che balza all’occhio è che, dell’attuale maggioranza del sindaco Michela Coan di cui Bottega fa parte con il ruolo di assessore, rimane solo l’attuale vice sindaco Doris Carlet. La seconda è che le quote rosa non sono un problema visto che le donne in lista sono ben 7, cioè la maggioranza assoluta.

“Sono molto soddisfatto della mia lista” commenta Bottega che aggiunge “Ci sono rappresentanti dell’associazionismo, del mondo del volontariato, dell’ambito parrocchiale, del mondo ambientalista e di tutta la società civile”. Bottega poi chiude con una sottolineatura “Trovo molta positiva la presenza ben oltre le quote richieste di donne nella squadra. Del resto sanno dare un contributo incredibile, e per questo mi sono sempre trovato bene a lavorare con loro”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…