Servizio civile, il Comune di Revine Lago mette a disposizione due posti per il progetto “Il gusto della tradizione, un viaggio nell’enogastronomia veneta”

Manca meno di una settimana alla chiusura del bando per il servizio civile da svolgere nel Comune di Revine Lago.

Due i posti a disposizione per i giovani dai 18 ai 29 anni (non compiuti) che saranno impegnati nei prossimi 12 mesi, nell’ambito del settore patrimonio artistico e culturale, con il progetto “Il gusto della tradizione, un viaggio nell’enogastronomia veneta”. Per il bando il Comune di Revine Lago si è appoggiato all’Unpli.

La domanda deve essere presentata in modalità online attraverso la piattaforma dol autenticandosi con spid, da pc, tablet o smartphone – spiegano dal municipio -. Si tratta di un’importante opportunità, un percorso di crescita professionale a tutti gli effetti che consentirà ai giovani volontari di mettersi alla prova all’interno di un ente pubblico. Sono previste diverse ore di formazione generale e specifica riferita al progetto. I volontari recepiranno anche il giusto riscontro economico: ai giovani avviati al servizio civile, infatti, verrà riconosciuto un assegno mensile di 444,80 euro”.

La scadenza delle domande è fissata alle 14 del 26 gennaio 2022. L’impegno è per un anno, pari a 1.145 ore, 25 ore alla settimana su sei giorni lavorativi.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Comune di Revine Lago telefonando allo 0438.929010 – interno 205.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
38
Shares
Articoli correlati