“Suoni per Revine Lago”: la quarta rassegna musicale parte questo venerdì all’Auditorium dell’Incontro. “Vogliamo coinvolgere i nostri artisti locali”

Venerdì 30 settembre torna la 4° rassegna di musica “Suoni per Revine Lago”: una manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, che terrà compagnia per tutto il mese di ottobre.

Quest’anno saranno quattro gli appuntamenti imperdibili della rassegna che si svolgeranno tutti all’Auditorium dell’Incontro, nella Scuola primaria Mazzini di Revine Lago alle 20.30.

Si parte venerdì con “Il piacere della Musica”. Si esibirà il trio formato da Enrica Bacchia alla voce, Massimo Zemolin alla chitarra con 7 corde e Massimo Orselli alle percussioni.

Venerdì 7 ottobre il quartetto “Gravity” con le esibizioni di Luigi Vitale al vibrafono, Mattia Magatelli al contrabbasso, Max Trabucco alla batteria e Mirko Cisilino alla tromba, trombone e flicorno.

Si prosegue venerdì 14 ottobre con “Mina Project”: protagonista della serata, il duo composto da Lorena Favot alla voce e loops, Rudy Fantin al pianoforte, synth e arrangiamenti.

La manifestazione termina venerdì 28 ottobre con il “Trio Risonanze”: un viaggio dal barocco al contemporaneo con i flautisti Maddalena Sartor, Simone Candiotto e Laura Zigaina.

“Quest’anno finalmente non ci saranno più le restrizioni causate dalla pandemia – afferma il sindaco di Revine Lago Massimo Magagnin -. Torneremo a piena capienza dell’Auditorium e visti gli ultimi due anni in cui gli eventi culturali sono stati limitati, abbiamo deciso di rifarci proponendo anche una quarta serata. Ci saranno, come ogni anno, musicisti di Revine Lago perché vogliamo coinvolgere i nostri artisti locali”.

(Foto: Pexels).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…