Piazza Feletto, alla fermata dei bus arriva la pensilina

I lavori alla pensilina

È in fase di realizzazione la pensilina per l’attesa delle corriere in piazza Feletto, nella frazione di Rua di Feletto.

In quella piazza si trovano diversi stalli di sosta ed è una zona di manovra per le corriere, con un palo indicante la fermata, completa della tabella con tutti gli orari di passaggio.

Tuttavia già lo scorso marzo, durante il consiglio comunale, era stata discussa la possibilità di creare una pensilina per la sicurezza degli studenti, che per la maggior parte usufruiscono del servizio di trasporto, ma anche per agevolare la sosta dei passeggeri in caso di maltempo.

Il tema era stato portato dalla minoranza, a fronte delle richieste avanzate dai genitori e, in quell’occasione, il sindaco Maria Assunta Rizzo affermò che la questione era stata presa in carico.

“La pensilina era stata più volte chiesta dai cittadini – ha affermato oggi il primo cittadino, in riferimento ai lavori a lato del palo che indica la fermata -. Intanto è stata collocata la base e, a breve, verrà sistemato tutto il resto. Credo che ci vorrà qualche giorno” ha concluso.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati