Segusino, rimane schiacciato fra un trattore e un muro: elitrasportato all’ospedale di Treviso con lesioni al torace

Incidente con un trattore coinvolto nel pomeriggio di oggi martedì in centro paese a Segusino.

Intorno alle 18, secondo quanto appreso fino a qui, in via Carso, una stretta perpendicolare di viale Italia (l’arteria principale che dalla Strada provinciale 28 porta in centro) sulla quale si affacciano numerose abitazioni, un uomo è rimasto schiacciato fra il trattore e un muro, riportando delle lesioni al torace.

Queste ultime hanno consigliato ai presenti di chiamare tempestivamente i soccorsi. Il Suem 118 è arrivato in paese con l’elisoccorso (la cui presenza ha suscitato curiosità e apprensione nella cittadinanza), che ha trasportato il ferito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

All’arrivo nel nosocomio del capoluogo, le condizioni della vittima dell’incidente erano di media gravità. Da ricostruire con esattezza la dinamica dell’episodio che ha fatto partire la macchina dei soccorsi: secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo agricolo stava trasportando legna in un campo quando per cause in corso di verifica avrebbe urtato con il trattore il proprietario del campo stesso. Gli accertamenti sono a cura di Carabinieri e Spisal dell’Ulss 2 Marca trevigiana.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati