Auto lasciate parcheggiate per settimane: in via Ugo La Malfa scattano i parcheggi a tempo

Auto parcheggiate in via Ugo La Malfa
Auto parcheggiate in via Ugo La Malfa

Sosta con disco orario nei parcheggi di un tratto di via Ugo La Malfa a Susegana. 

La motivazione di questa scelta da parte dell’amministrazione comunale è dovuta alla presenza di attività commerciali (tra le quali anche l’ufficio postale) lungo quel tratto di strada che molto spesso si trovano auto parcheggiate anche per settimane

L’amministrazione comunale ha deciso dunque di regolamentare la sosta nel tratto di strada che va dal civico 6 al 16 della via in entrambi i sensi di marcia. 

Il tempo di stazionamento sarà massimo di un’ora e le restrizioni varranno dalle 8 alle 19 dei giorni lavorativi ovvero dal lunedì al sabato. 

Nei prossimi giorni gli operai comunali predisporranno l’apposita segnaletica verticale. Dopo che l’ordinanza verrà pubblicata nell’Albo Pretorio Comunale sarà attiva la sosta oraria. 

Verranno inoltre aumentati i controlli della Polizia Locale del Coneglianese per fare in modo che l’ordinanza venga rispettata

Nel comune di Susegana non sono presenti parcheggi a pagamento ma solamente a tempo. Dai prossimi giorni anche quelli di via Ugo La Malfa si aggiungeranno a quelli già presenti.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it  

Total
0
Shares
Articoli correlati