L’amore e il mare: in più di 500 per l’ultimo saluto a Francesca Cenedese

Una folla commossa questa mattina per l’ultimo saluto a Francesca Cenedese, morta domenica a soli 31 anni a causa di una malattia fulminante.

L’interno della chiesa di Colfosco durante i funerali di Francesca Cenedese 

Questa mattina ai funerali in più di cinquecento hanno affollato la chiesa parrocchiale di Colfosco. In molti in questi giorni si sono stretti al dolore del marito Carlo, di mamma Valeria, papà Angelo, della sorella Eleonora e di tutti i familiari e conoscenti profondamente sconvolti per la morte della giovane avvenuta in pochissimi giorni.

Più di cinquecento le persone che hanno partecipato al rito funebre

Non sono mancati i riferimenti del parroco don Andrea Sech per i gesti d’amore che hanno riempito la vita di Francesca. Dopo la sua morte sono stati molti a ricordarla come una donna forte e sempre pronta ad aiutare il prossimo, senza mai volere nulla in cambio. Don Andrea ha sottolineato anche l’importanza del mare nella vita di Francesca, sinonimo per lei di libertà e leggerezza.

Alcuni familiari, con un post su Facebook, hanno voluto ringraziare tutti i presenti: “Ringraziamo chi in questo triste momento ci ha aiutato ad onorare e ricordare Francesca”. Al funerale ha partecipato anche il sindaco di Susegana Gianni Montesel, a dimostrazione dell’affetto e della vicinanza di tutta la comunità alla famiglia Cenedese. 

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati