Lavori in corso nel Comune di Susegana nel quale, in occasione dell’esecuzione di scavi per l’allacciamento alla rete gas, è stata prevista la chiusura totale al traffico in via Bragadin, nella frazione di Ponte della Priula, nei pressi dei civici 5, 16 e 20 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 19, dallo scorso 17 maggio per 10 giorni e fino alla conclusione dei lavori.
Inoltre, è stato previsto il senso unico alternato regolato da semafori/movieri in via Carpeni nel tratto di fronte ai civici numero 6 e numero 8 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 19, dallo scorso 17 maggio per 10 giorni e fino alla conclusione dei lavori.
Durante l’esecuzione dei lavori di scavo è stata stabilita la chiusura totale al traffico veicolare di via Cima dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 19, dallo scorso 17 maggio per 10 giorni e fino alla conclusione dei lavori con deviazione del traffico per via Da Vinci e via Vecellio.
Fino al 20 maggio è stato istituito un senso unico alternato regolato da movieri anche nella zona del sottopasso ferroviario di Ponte della Priula, in via Tempio Votivo, per ispezioni alle strutture da parte di Rete Ferroviaria Italiana.
Sabato 22 maggio, il Giro d’Italia transiterà per il Comune di Susegana e la strada statale Pontebbana verrà chiusa dalle ore 10.30.
I ciclisti, a seconda della media oraria, transiteranno nel territorio di Susegana dalle ore 12.40 alle ore 13 circa.
La scuola si svolgerà regolarmente e il servizio di trasporto scolastico delle ore 13 potrà subire un ritardo di circa 10 minuti.
Infine, il Comune di Susegana informa che le scuole del paese saranno chiuse per il Santo Patrono nella giornata del 24 maggio e le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 25 maggio.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it