Ultraleggero caduto, Lanfranco e Lucia inseparabili anche nell’ultimo saluto

Lucia Bucceri e Lanfranco De Gennaro

Un unico rito funebre per il Generale Lanfranco De Gennaro e la moglie Lucia Bucceri, deceduti sabato scorso a Trevignano dopo che il velivolo sul quale stavano viaggiando è precipitato all’altezza di via degli Alpini.

Uniti nella vita come nella morte, i coniugi De Gennaro compaiono uno accanto all’altra anche nella foto scelta dalla famiglia per annunciare la loro improvvisa dipartita. Ogni riga dell’epigrafe fa trasparire l’unità e l’indissolubilità della coppia.

“Li porteranno sempre nel cuore” i figli Marco e Silvia con Mario, Maya, Sirio e Mira, le sorelle Mimma e Resi, il fratello Roberto, i cognati, la cognata, i nipoti, i parenti e gli amici tutti.

La cerimonia funebre verrà celebrata nella Chiesa votiva di Santa Maria Ausiliatrice di Treviso venerdì 29 marzo con inizio alle ore 11. Al termine della cerimonia, Lanfranco e Lucia proseguiranno per la cremazione. I familiari ringraziano fin d’ora quanti si uniranno loro nel ricordo e nella preghiera.

Sulle cause all’origine dell’incidente costato la vita ai coniugi De Gennaro indagano la Procura della Repubblica e l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo.

(Foto: Onoranze funebri Zugno).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati