Meteo, le previsioni: il maltempo minaccia il weekend di Pasqua con probabili piovaschi

Le previsioni per oggi, venerdì: una debole perturbazione interessa il nordovest Italia mentre nel nostro territorio avremo soltanto un graduale aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio ma senza fenomeni secondo Nicholas Farronato e Stefano Marcon di Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa (link).

Nel pomeriggio nubi in aumento a partire da ovest ma senza fenomeni degni di nota, al più qualche pioviggine sui rilievi con fiocchi oltre i 1400m.

In serata cielo nuvoloso con residue pioviggini sui settori montani mentre altrove non avremo fenomeni degni i nota. Temperature minime in lieve aumento, massime circa stazionarie (attendibilità 95%).

Tendenza per domani:

Tempo variabile con maggiori schiarite a inizio giornata mentre nelle ore centrali avremo qualche annuvolamento in più con possibili piovaschi tra Prealpi e zone limitrofe. Temperature in aumento con massime fino a 15-17 gradi in pianura (attendibilità 75%).

Le previsioni di domenica:

Pasqua sarà un’altra giornata di tempo variabile con frequenti annuvolamenti e qualche piovasco sparso, da confermare. Temperature stazionarie, lievemente sotto la media (attendibilità 70%).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati