È ancora sconvolta la comunità feltrina a seguito della tragica morte di Salvatore “Totò” Stefani, deceduto ad appena vent’anni in un tragico incidente stradale mercoledì lungo la SR 348 Feltrina a Quero Vas (qui l’articolo).
Il giovane, originario di Mogliano Veneto ma residente a Feltre da qualche anno, era un grande appassionato di rugby e uno dei punti di forza del team della città bellunese.
Nonostante il lutto che sta vivendo la società feltrina, il team ha deciso, assieme al Mogliano squadra ospitante, di giocare regolarmente il match di serie B di domenica alle 14.30.
Una scelta meditata a lungo e con la quale il Rugby Feltre onorerà il ricordo di Salvatore.
Saranno ovviamente ottanta minuti particolari, nei quali i compagni di squadra di Totò, chiamato così affettuosamente, getteranno tutte le energie per ricordare l’amico e compagno di team, anche se il risultato agonistico sarà in fondo alle priorità.
Il Rugby Feltre ha voluto salutare il suo compianto atleta con un post su Facebook: “Ciao Totò. Non avremmo mai voluto scrivere questo messaggio per salutarti e infatti abbiamo aspettato, aspettato, aspettato. Però, tutto il cordoglio che il mondo dello sport e in particolare del rugby, ma anche della tua comunità d’adozione, ha espresso per la tua perdita è giusto sottolinearlo”.
“Sai Totò, – continua il post – hanno scritto in tanti, tantissimi, pensa quanto hai dato, se così tante persone ti hanno pensato e ti stanno pensando. Hai passato la palla, ma sarai sempre con noi, non ti dimenticheremo”.
(Foto: Facebook Rugby Feltre).
#Qdpnews.it