Un aiuto sta arrivando in questo periodo anche da Alto trevigiano servizi (Ats), azienda che gestisce il servizio idrico di 52 Comuni, tra cui Refrontolo, Cison di Valmarino, Follina,Tarzo, Farra di Soligo, Miane, Sernaglia della Battaglia, Nervesa della Battaglia, Montebelluna, Trevignano, Valdobbiadene, Possagno e Asolo, per un totale di circa 215 mila utenze, distribuite all’interno di un bacino territoriale ampio 1.376 chilometri quadrati.
L’azienda, infatti, ha espresso pubblicamente la propria volontà di “essere solidale con i suoi utenti”.
Dopo aver già prorogato la scadenza delle bollette di 30 giorni, Ats ha predisposto una misura di sostegno ulteriore, indirizzata a utenze commerciali, artigianali, industriali, agricole e zootecniche: la scadenza stessa delle bollette potrà essere posticipata ulteriormente, tramite una richiesta indirizzata via pec ad azienda@ats-pec.it, oppure contattando il Servizio clienti al Numero verde gratuito 800 800 882.
L’utente, quindi, potrà concordare un nuovo posticipo della data di scadenza delle propria bolletta.
“Speriamo – ha reso noto Ats – di dimostrare in questo modo come, nelle difficoltà, uniti e insieme, si possa comunque affrontare la situazione e trovare sempre una soluzione”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpbews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it