È mancato ieri, giovedì 8 luglio, all’ospedale di Feltre il dottor Fulvio Frondaroli: di appena 60 anni, era medico di base nella cittadina bellunese ed era originario di Valdobbiadene.
Un brutto male lo ha strappato alla vita nel giro di un mese, lasciando in un immenso dolore la mamma Rina, la compagna Rossella, la segretaria Evelyn e tutti i pazienti a cui si era sempre dedicato con grande professionalità.
Come medico di base faceva parte della Medicina di Gruppo della Vallata Feltrina, con sede in via Marconi a Feltre, e tutti coloro che l’hanno conosciuto anche nella vita senza camice bianco lo descrivono come una bella persona, un uomo semplice, disponibile e di compagnia.
Le comunità di Feltre e di Valdobbiadene sono vicine in queste ore difficili a mamma Rina con Giovanni, alla compagna Rossella, alla segretaria Evelyn e a tutti i parenti e amici.
Il funerale del dottor Frondaroli si terrà domani, venerdì 10 luglio, alle ore 16.30 nel duomo di Valdobbiadene, dove la salma giungerà dall’ospedale di Feltre.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpenws.it).
(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it