Festa Granda: oggi si va in scena. Le colline del Conegliano Valdobbiadene protagoniste di appuntamenti live

Una Festa Granda tutta da condividere sui canali social, per vivere la magica atmosfera della rassegna Primavera del Prosecco Superiore, che quest’anno ha dovuto fermarsi a causa dell’emergenza Covid-19.

Un appuntamento live che si svolgerà oggi, domenica 21 giugno 2020, giorno del Solstizio d’Estate, che vedrà le Mostre della Primavera del Prosecco Superiore, in collaborazione con le cantine del territorio, ristoratori, strutture alberghiere, Consorzi, Enti ed autorità, dare vita a un evento diffuso nelle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità.

Dall’alba all’ora dell’aperitivo, l’intera giornata animerà il territorio con degustazioni, brindisi e passeggiate – sempre nel rispetto delle regole attualmente vigenti – vivendo anche sui canali Facebook ed Instagram della Primavera del Prosecco Superiore, dove i principali appuntamenti si potranno seguire e condividere in diretta live.

Un evento che avrà anche un testimonial d’eccezione: Canal – Il Canal che animerà i vari appuntamenti con le sue divertenti stories.

Dal benvenuto al sole nascente del Solstizio d’Estate all’omaggio musicale alla Colline Patrimonio dell’Umanità, senza tralasciare il brindisi a più voci di saluto alla Primavera, Festa Granda, racconterà così la grande ospitalità di un territorio che, dopo il difficile periodo causato dal Covid, si appresta a ripartire con immutato entusiasmo e con il sostegno di tutte le persone che, nella giornata di oggi, seguiranno e condivideranno i Live sulle proprie pagine.

(Fonte: Primavera del Prosecco Superiore).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati