Villorba, anziano trovato in fin di vita in un prato lungo la Postioma: caccia al pirata della strada, sospettato un autotrasportatore

Anziano trovato in fin di vita in un prato lungo la Postioma: è caccia al pirata della strada
Anziano trovato in fin di vita in un prato lungo la Postioma: è caccia al pirata della strada

È in gravi condizioni l’anziano classe 1946 che nella mattina di oggi giovedì poco dopo le 7 è stato trovato a bordo strada da alcuni passanti in un prato lungo la strada Postioma nel territorio comunale di Villorba.

È probabile che l’uomo sia stato investito da un veicolo, quasi sicuramente un mezzo pesante, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.

L’allarme è stato lanciato da un camionista di passaggio che ha immediatamente allertato i Sanitari del Suem 118 che, arrivati nel luogo dell’investimento in pochi minuti, hanno trasportato l’anziano all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso in gravi condizioni. 

Tempestivo anche l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Treviso. I militari hanno trovato dei pezzi di carrozzeria del mezzo che avrebbe urtato violentemente il pedone che è stato, come detto, rinvenuto in un prato adiacente alla carreggiata destra della strada in direzione di Villorba.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso per cercare di risalire al pirata della strada.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19.25: I Carabinieri di Treviso hanno rintracciato il presunto autore dell’investimento di un 76enne avvenuto nelle prime ore di oggi a Villorba.

L’uomo, secondo quanto appreso, era alla guida di un mezzo pesante di proprietà di una ditta del Padovano dal quale, a seguito del violento urto, si erano staccati dei pezzi della carrozzeria, rinvenuti in loco dai militari dell’Arma intervenuti.

(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati