Villorba, malore al volante e incidente in A27: morto medico di 55 anni

L'incidente sull'A27
L’incidente sull’A27

È deceduto l’automobilista che alle 13 circa di oggi mercoledì ha avuto un malore mentre a bordo della propria auto stava percorrendo l’autostrada A27 all’altezza del casello di Treviso Nord a Villorba.

A causa del malore Biagio Polverino, medico dell’Ulss 2 in servizio all’ospedale di Conegliano, ha perso il controllo dell’auto, causando un incidente che ha visto coinvolta un’altra vettura. Ferita la persona a bordo dell’altro mezzo, che è stata soccorsa dai sanitari del Suem 118 e trasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con ferite di media gravità.

Sul posto, oltre ai sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, anche la Polizia Autostradale e i Vigili del Fuoco. La Polizia ha eseguito i rilievi del sinistro, mentre le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate intorno alle 15.

Il dottor Polverino, originario di Napoli, aveva compiuto 55 anni domenica scorsa. Molto conosciuto in provincia, lavorava come medico nefrologo all’ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano. La notizia del suo decesso ha generato vasto cordoglio.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati