A27, due notti di chiusure per i viadotti pontalpini. Otto ore di stop per un’area di servizio

Uno dei viadotti dell’autostrada A27 Venezia – Belluno

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, nell’àmbito del piano delle attività sul viadotto “Ponte nelle Alpi”, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la Strada statale 51 di Alemagna e Belluno, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità.

Dalle 22.00 di oggi martedì alle 6.00 di mercoledì 29 novembre sarà chiuso il tratto tra l’allacciamento con la SS 51 Alemagna (Pian di Vedoia) e lo svincolo di Belluno (Cadola), in direzione di Venezia. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Ponte nelle Alpi ovest“. In alternativa, il suggerimento del gestore Autostrade per l’Italia a chi proviene da Longarone o da Belluno è di proseguire sulla SS 51 seguendo le indicazioni per Treviso ed entrare sulla A27 attraverso lo svincolo di Cadola.

Dalle 22.00 di domani mercoledì e fino alle 6.00 di giovedì 30 novembre sarà chiuso il tratto tra Belluno/Cadola e l’allacciamento con la SS 51 Alemagna, in direzione di Longarone e Cortina d’Ampezzo. In alternativa, chi è in transito sull’A27 da Venezia verso Longarone/Cortina, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno/Cadola, potrà percorrere la SS 51 Alemagna.

In fatto di grande viabilità si è da poco conclusa la chiusura temporanea del traforo di Sant’Augusta a Vittorio Veneto, motivata dalla necessità di ispezionare la galleria.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati