Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire attività di ispezione delle gallerie, il gestore Autostrade per l’Italia ha reso noto che saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 21.00 di oggi martedì e fino alle 6.00 di domani mercoledì 2 agosto sarà chiusa la stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce, in uscita per chi proviene da Venezia. In alternativa, il consiglio è quello di uscire alla stazione di Vittorio Veneto nord e percorrere poi la Strada statale Alemagna.
Inoltre, dalle 21.00 di dopodomani giovedì 3 agosto alle 6.00 del mattino seguente sarà chiuso lo svincolo di Belluno Cadola, per chi proviene dalla SS 51 Alemagna. In alternativa, chi proviene da Longarone potrà proseguire sulla medesima strada statale verso Treviso, dove troverà come primo casello utile in direzione di Venezia proprio quello fadaltino.
Lo scorso fine settimana l’A27 è stata interessata dai consueti massicci flussi di traffico coincidenti con una prima tranche dell’esodo estivo dei vacanzieri. Nel prossimo weekend, il primo del mese di agosto, sono più che probabili rallentamenti e code verso la montagna, in particolare la mattina di sabato 5 agosto, giorno che sarà contraddistinto dal “bollino nero” su molte strade e autostrade italiane.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it