Lunedì il funerale di Andrea Toffoli, morto sul lavoro a 48 anni

Andrea Toffoli

Si terranno lunedì, nella chiesa parrocchiale di Arcade, i funerali di Andrea Toffoli, il 48enne deceduto in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto a Spresiano lo scorso sabato 30 settembre.

Toffoli, da tutti descritto come un lavoratore esperto, oltre che come una persona gentile e sempre disponibile, sarebbe morto schiacciato da una sponda del camion. Le comunità di Arcade e quella di Vittorio Veneto, suo paese d’origine, si sono stretti fin da subito alla famiglia devastata dal dolore a causa di questa improvvisa perdita.

“Andrea era una brava persona, ci vedevamo ai pranzi sociali dell’Avis dove era impegnato da anni come donatore. Lui, così come i suoi familiari, erano molto sensibili al tema del sociale” aveva dichiarato il sindaco di Arcade Domenico Presti appresa la notizia. 

Andrea Toffoli lascia la moglie Loretta, le figlie Giada e Greta, la mamma Natalina e il papà Romano. Domenica alle 19 nella chiesa parrocchiale di Arcade verrà recitato il Santo Rosario, mentre i funerali si svolgeranno lunedì alle 15.30 nella stessa chiesa.

(Foto: Onoranze funebri Pagotto).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati