Parrella (Lega) attacca la giunta: “Vittorio Veneto in tilt per la neve”. Il sindaco: nessun disagio

Anche se ieri non sono state segnalate particolari problematiche a causa della nevicata a Vittorio Veneto, c’è chi invece qualche problema l’ha rilevato. Roberto Parrella, segretario della Lega Salvini Vittorio Veneto, infatti, ha ripreso duramente l’amministrazione comunale.

“E’ bastata una nevicata per mettere in tilt Vittorio Veneto – attacca Parrella – Ho ricevuto lamentele da parte di tanti cittadini che riportavano difficoltà a camminare sui marciapiedi a rischio scivolamento e vedevano il viale della Vittoria ricoperto di neve impaccata dalle vetture che transitavano per il centro”.

“Nonostante da alcuni giorni fosse previsto l’arrivo della neve l’amministrazione non si è minimamente preoccupata di buttare del sale, perlomeno nelle vie principali – aggiunge il segretario – Ennesima negligenza dell’amministrazione comunale nei riguardi della sicurezza cittadina. Siamo alle solite: il cittadino viene sempre dopo”.

La risposta del sindaco Roberto Tonon non lascia spazio però ad altri indugi: “Giusto stamane, alle 7.30, ero in un bar in città dove l’amministrazione ha ricevuto i complimenti per le strade pulite benissimo. Non c’è stato alcun problema da nessuna parte”.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati