Cicloamatore investito in piazza Fiume a San Giacomo di Veglia. Soccorso dal Suem, trasportato all’ospedale di Costa

Ciclista travolto da un’auto in piazza Fiume a San Giacomo di Veglia. L’incidente è avvenuto questa mattina alle 9.45 e da quanto si è appreso un cicloamatore sessantenne residente nella zona, che provenendo da Vittorio Veneto stava percorrendo via Isonzo diretto verso San Martino di Colle Umberto, sarebbe stato urtato da una Citroen condotta da una signora che arrivava dalla stessa direzione e in manovra di svolta a destra verso piazza Fiume.

L’automobilista non si è evidentemente accorta dell’arrivo della bicicletta e ha urtato con lo spigolo destro dell’auto il ciclista che è volato pesantemente sull’asfalto rimanendo a terra sanguinante e in stato di shock, anche se pare non abbia mai perso conoscenza.

È stato prontamente soccorso tuttavia da due paramedici presenti proprio in quel punto casualmente, che hanno prestato le prime cure in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del Suem dall’ospedale di Vittorio Veneto.

Il ferito, dolorante e che non ricordava nulla, dopo la stabilizzazione è stato portato al pronto soccorso vittoriese, e sottoposto ad ulteriori accertamenti e cure per il trauma cranico e facciale riportati nella caduta.

In piazza Fiume per i rilievi e accertare la dinamica è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Vittorio Veneto.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati