Premi di studio “Ingegner Ugo Gobbato” a 11 studenti. Presentato “Il mio diario 2023-2024”

Premi di studio “Ingegner Ugo Gobbato” a 11 studenti

Lo scorso venerdì 8 settembre l’Auditorium Morando a Volpago del Montello ha ospitato la cerimonia di consegna dei premi di studio Ingegner Ugo Gobbato” rivolti agli studenti meritevoli residenti nel Comune.

Quest’anno sono risultati vincitori undici ragazze e ragazzi che, nel momento della consegna dell’attestato, hanno raccontato i loro progetti e i loro sogni per il futuro.

Le ragazze e i ragazzi sono stati premiati alla presenza del sindaco Paolo Guizzo, dell’assessore alla cultura e all’istruzione Giuliana Livotto, del dottor Marco Fazio, responsabile del Centro Documentazione dell’Alfa Romeo, e del dottor Marino Parolin, presidente degli “Amici della Storica Lancia“.

“Complimenti a tutti i ragazzi vincitori – commentano dal Comune – e un augurio per un brillante futuro. Vi auguriamo di realizzare tutti i vostri sogni e di non arrendervi mai di fronte alle difficoltà che incontrerete. Hanno contribuito al premio in denaro per gli studenti meritevoli la Banca della Marca e gli Amici della Storica Lancia. Un ringraziamento particolare a Luciano Pizzolato per aver rimodernato l’impianto audio, video e luci dell’Auditorium Morando ed essere stato presente durante la cerimonia di premiazione”.

Premiati della scuola secondaria di primo grado: Paolo Guzzo, Franco Pivato, Simone Bianchin, Thomas Salvador, Nicole Favero, Leonardo Giusto, Alessandro Diana e Melissa Gastaldon.

Premiati della scuola secondaria di secondo grado: Lisa Cauduro, Riccardo De Marchi e Imelda Drago.

Restando sul tema del mondo della scuola, il Consorzio del Bosco Montello ha fatto sapere che martedì 12 settembre è stato presentato il diario “Il mio diario 2023-2024“, intitolato “Fantastico Veneto tra salute, natura e cultura”.

“Anche quest’anno – spiega l’ente – il Consorzio del Bosco Montello è partner dell’iniziativa. Il diario sarà distribuito gratuitamente agli istituti comprensivi del territorio. Siamo certi che questo strumento didattico accompagnerà i ragazzi durante l’anno scolastico e sarà motivo di spunti di riflessione per scoprire la nostra splendida Regione Veneto”.

(Foto: Comune di Volpago del Montello – Consorzio del Bosco Montello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati