Ulss2, sabato 24 e domenica 25 aprile seconda dose ad accesso libero per over 80 con Pfizer e Moderna

Sabato 24 e domenica 25 aprile nuovo Vax day senza prenotazione per i trevigiani nati nel 1935 e nel 1936 già vaccinati con la prima dose di Pfizer o Moderna il 3 aprile e il 28 marzo.

Le sedi vaccinali, per quanto riguarda l’area dell’Alta Marca trevigiana, sono:

Godega di Sant’Urbano (Campo Fiera): per i residenti nei Comuni dell’ex Ulss 7 (Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Farra di Soligo, Follina, Fregona, Gaiarine, Godega, Mareno, Miane, Moriago della Battaglia, Orsago, Pieve di Soligo, Refrontolo, Revine Lago, San Fior, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Sernaglia, Susegana, Tarzo, Vazzola e Vittorio Veneto)

Vidor (Centro polifunzionale): per i residenti nei Comuni di Altivole, Asolo, Borso del Grappa, Caerano di San Marco, Castelcucco, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cornuda, Crocetta del Montello, Fonte, Giavera, Maser, Monfumo, Montebelluna, Nervesa, Pieve del Grappa, Pederobba, Possagno, San Zenone degli Ezzelini, Segusino, Trevignano, Valdobbiadene, Vidor e Volpago del Montello.

Gli interessati riceveranno un sms di convocazione con indicati orario e sede di riferimento.

L’orario di accesso è stabilito, come in occasione della precedente vaccinazione, secondo il mese di nascita: i nati in gennaio saranno vaccinati dalle 8 alle 9, i nati in febbraio dalle 9 alle 10, i nati in marzo dalle 10 alle 11, e così a seguire.

Nel caso di marito e moglie, entrambi nati nel 1935 o nel 1936, ma in due mesi diversi, potranno essere vaccinati insieme alla stessa ora.

Coloro che, pur appartenendo alle classi indicate e con la prima dose effettuata nelle date indicate, non dovessero ricevere l’sms di convocazione potranno presentarsi alla vaccinazione rispettando la convocazione per mese di nascita.

Coloro che, invece, nei Vax Day del 28 marzo e del 3 aprile, siano stati vaccinati con AstraZeneca, non devono presentarsi il 24 o il 25 aprile. Per loro il richiamo è previsto con un maggiore intervallo:  saranno convocati tramite sms.


(Fonte: Ulss 2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it



Total
0
Shares
Articoli correlati