28/01 – Via Brandolini, prorogata l’ordinanza di chiusura per il taglio alberi. Disagi martedì 1 febbraio anche in viale della Vittoria

Proseguirà anche lunedì e martedì il lavoro di abbattimento delle piante lungo via Brandolini, intervento propedeutico al rifacimento del marciapiede e dell’illuminazione pubblica (qui l’articolo).

Prorogata l’ordinanza con divieto di sosta e di transito in via Brandolini, tra piazza Medaglie d’Oro e via Fogazzaro, dalle 7.30 alle 17.30 anche lunedì 31 gennaio e martedì 1 febbraio. Il cantiere avrebbe dovuto concludersi venerdì 28 gennaio (qui l’articolo).

Martedì 1 febbraio previsti disagi pure all’incrocio tra viale della Vittoria e via San Gottardo, dove già stamane, venerdì, gli operai erano al lavoro per sistemare una condotta idrica per conto di Piave Servizi. Istituito dalla polizia locale dalle 8 alle 17 del primo di febbraio il senso unico alternato di circolazione, regolato da semaforo o moviere, in prossimità dell’intersezione di viale della Vittoria con via San Gottardo e il divieto di sosta lungo il viale 15 metri prima e 15 dopo l’intersezione con via San Gottardo.

#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati