Alle ore 15 di domani, lunedì 5 febbraio, nella chiesa parrocchiale di Volpago del Montello verrà celebrato il funerale del 92enne Angelo Fantato, morto tragicamente nell’incidente avvenuto la scorsa domenica 28 gennaio alla rotonda della Fornace, tra Pagnano e Casella d’Asolo.
Nel grave incidente sono rimasti coinvolti quattro motocicli (una moto da cross e tre scooter) e una Citroen Berlingo, che stava percorrendo la provinciale Schiavonesca in direzione Fonte provenendo da Casella d’Asolo.
Dopo pochi giorni dal sinistro, purtroppo, è morto anche il 16enne Thimoty Dal Bello, aggiungendo altro dolore e sconforto nelle comunità dove vivono i parenti e gli amici delle vittime.
Fantato lascia la moglie Giuliana, il figlio Paolo con Luisa, la nipote Giulia, le cognate, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
Alle ore 19 di oggi, domenica 4 febbraio, sempre nella chiesa parrocchiale di Volpago del Montello verrà recitato il Santo Rosario per “Toni”, come veniva chiamato dagli amici.
Il caro Angelo, Alpino da una vita e appassionato di montagna, riposerà nel cimitero di Volpago del Montello.
(Foto: Onoranze funebri Zilitto).
#Qdpnews.it