“L’accesso rimane su prenotazione, ma sarà gratuito”. Novità per l’edizione 2021 di Artigianato Vivo, la manifestazione che da 40 anni anima l’estate d’Alta Marca.
Alla regia la Pro Loco di Cison guidata da Giorgio Floriani che fa squadra per la buona riuscita dell’evento, che riparte dopo un anno di stop, con numerosi gruppi e associazioni del territorio.
“Abbiamo deciso di togliere, rispetto a quanto annunciato in precedenza, i 2 euro di ingresso – aggiorna Floriani – L’accesso sarà sempre su prenotazione, ma gratuito. Chiaro che ci dovrà essere il buon senso da parte delle persone. Speriamo cioè che la gente non si prenoti per cinque serate di fila visto che è gratuito, per poi non presentarsi a nemmeno una”.
Gli accessi saranno regolamentati nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Le prenotazioni si apriranno il 27 luglio, dunque fra un mese, sul sito internet della manifestazione (www.artigianatovivo.it).
I posti saranno limitati e la prenotazione è garantita fino alle 19 e l’accesso sarà libero previa disponibilità posti solo dopo le 19.
Artigianato Vivo 2021 si terrà dal 6 al 15 agosto, tutti i giorni dalle 17 alle 23 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 23: “Avremo circa 130 espositori – fa il punto il presidente della Pro Loco di Cison – L’organizzazione sta andando avanti”.
(Foto: Artigianato Vivo).
#Qdpnews.it