Conegliano, identificati i due responsabili dell’aggressione a un 32enne: “Vorrei vederli in faccia per avere spiegazioni”

Sono stati identificati i due aggressori colpevoli di aver picchiato Alessandro Chiofalo, 32enne coneglianese, lo scorso mercoledì 12 febbraio: l’uomo, dopo aver ricevuto le cure al pronto soccorso, ha diffuso sui social un appello per poter ritrovare chi gli aveva provocato quattro giorni di prognosi.

Ed è sempre lo stesso 32enne ad annunciare, sui gruppi social dedicati alla città del Cima, quello che sembrerebbe l’epilogo di una brutta faccenda. “Le indagini private e le informazioni (molti i testimoni oculari), hanno fatto sì di capire i fautori del reato. – scrive Chiofalo – Purtroppo la faccenda si aggraverà. Spero nell’umiltà di queste due persone”.

“Vorrei vederle in faccia per avere spiegazioni del gesto così violento. – prosegue il 32enne – So perfettamente chi sono, prima di formalizzare la denuncia dai carabinieri (nella foto la caserma) aspetto consigli”.

L’aggressione era avvenuta all’esterno del pub-birreria Morgana’s Castle di viale Italia a Conegliano, all’interno del complesso residenziale Angelica, già molto discusso poiché al centro di episodi passati di degrado urbano. L’aggressione allo stesso Alessandro Chiofalo, al quale sono stati distrutti anche gli occhiali, è stata messa a segno da due individui sconosciuti dopo l’orario di chiusura del pub.

Episodio che aveva richiesto l’intervento da parte dei Carabinieri, con numerosi ombre sui motivi di un gesto così violento. Subito il 32enne aveva reso noto quanto avvenuto sui social, specificando come i due individui non fossero stranieri e praticassero le arti marziali.

Una brutta storia di violenza e di degrado per la quale il giovane ha pubblicamente mantenuto, per ragioni ovvie e comprensibili, un certo riserbo sull’identità dei due individui e sulla loro età.

(Fonte: Arianna Ceschin ©  Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati