Una bottiglia vuota per richiamare l’attenzione sulla tutela dell’acqua e una lettera (nella foto): è questo quello che Piave Servizi ha fatto recapitare ad enti, associazioni e istituzioni delle province di Treviso e di Venezia.
La società con sede a Codognè, che si occupa delle gestione del Servizio idrico integrato in 39 comuni della Marca Trevigiana e nel Veneziano, ha avviato l’iniziativa denominata “L’acqua riempie la vita” in occasione della Giornata mondiale dell’acqua, organizzata per domani, giovedì 22 marzo.
“Anche se i passi in avanti non sono mancati – afferma il presidente di Piave Servizi Alessandro Bonet – nel 2018 la Cultura dell’Acqua rimane un tema cui si deve continuare a dare il dovuto rilievo. Per ovvi motivi la diffusione della Cultura dell’Acqua fa parte della mission di Piave Servizi, struttura che presiedo e nella quale oltre 160 dipendenti sono ogni giorno impegnati a garantire un servizio di qualità. Solo lavorando tutti insieme sul territorio possiamo dare un futuro trasparente a questo bene così indispensabile per qualsiasi forma di vita”.
“Ringrazio fin d’ora – conclude il presidente – tutti i soggetti che, ricevuto il nostro messaggio, sapranno diffonderlo presso la loro realtà”.
(Fonte e foto: Piave Servizi Srl).
#Qdpnews.it