Domani pomeriggio il funerale di Marco Zorgno, il 23enne deceduto in un incidente stradale a bordo della sua moto

Marco Zorgno
Marco Zorgno

Sarà celebrato domani, venerdì 16 giugno alle 15, nella chiesa parrocchiale di Campolongo a Conegliano, il funerale di Marco Zorgno, il 23enne coinvolto in un incidente stradale lo scorso 18 maggio. Nella stessa chiesa sarà recitato il Santo Rosario, stasera alle 20.

Il giovane stava percorrendo la statale 51 d’Alemagna a bordo della propria moto quando, secondo una prima ipotesi, l’incidente si sarebbe verificato a causa della mancata precedenza di una vettura.

L’impatto violento tra la moto e la vettura si è verificato all’altezza di San Floriano, nel Comune di Vittorio Veneto, nel tratto che attraversa la Val Lapisina.

Il giovane, che aveva riportato delle ferite gravi a causa dell’impatto, era poi stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove ha perso la vita lo scorso 9 giugno.

C’era stata poi attesa per la data del funerale del giovane, i cui organi saranno donati.

Il giovane, dal passato sportivo nel gruppo degli arcieri, era un grande appassionato di motori e aveva frequentato l’Itis di Conegliano.

Il 23enne lascia la mamma Denise, papà Paolo, la sorella Gloria con Simone e Ginevra, uniti a tutti parenti e amici, che lo ricordano insieme.

Domani Marco giungerà al suo funerale dall’ospedale di Treviso e, successivamente, la salma verrà tumulata nel cimitero di Conegliano.

La famiglia non chiede fiori, ma eventuali offerte saranno devolute al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Treviso.

(Foto: Agenzia Funebre Zanardo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati