Nuove chiusure notturne in vista per il segmento dell’autostrada A27 fra i caselli di Conegliano e Treviso Nord.
Come ha fatto sapere il gestore dell’infrastruttura, Autostrade per l’Italia, “nell’àmbito dei lavori di competenza della Società Superstrada Pedemontana Veneta, connessi alla realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta che consentiranno di collegare l’area vicentina a quella trevigiana e di interconnettersi alla A27 Mestre-Belluno, dalle ore 22 di mercoledì 23 febbraio alle 6 di giovedì 24 febbraio sarà chiuso il tratto compreso tra Conegliano e Treviso nord, verso Venezia”.
Un provvedimento che di fatto replica quanto già avvenne a metà della scorsa settimana e che è stato ampiamente preannunciato agli automobilisti attraverso i display elettronici a messaggio variabile posizionati ai caselli e all’interno dell’autostrada.
In alternativa, durante la nuova chiusura notturna si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene da Belluno ed è diretto verso Venezia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Conegliano percorrere la SP 15 (Fossamerlo di San Vendemiano), quindi la Statale 13 Pontebbana verso Treviso e la SP 92 e rientrare sulla A27 alla stazione di Treviso nord. Per chi proviene da Conegliano ed è diretto verso Venezia l’alternativa consigliata è la stessa.
Un altro provvedimento preannunciato da Autostrade per l’Italia è la chiusura al traffico del Bivio A28/A27 Venezia-Belluno sempre dalle 22 del 23 febbraio alle 6 del giorno successivo provenendo da Conegliano verso Venezia per lavori. Entrata consigliata verso Venezia: Treviso Nord su A27 Venezia-Belluno.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it