Tanti auguri a Margherita De Martin: oggi soffia ben 102 candeline sulla sua torta di compleanno

Oltre alla festività pasquale oggi, domenica 17 aprile, Margherita De Martin un bel traguardo da festeggiare, ben 102 anni.

La signora festeggerà questo compleanno particolare a Casa Fenzi, la struttura per anziani di Conegliano dove si trova ospite da un po’ di tempo.

Originaria di Zoppè di San Vendemiano, dove ha vissuto per anni, Margherita De Martin si è poi trasferita assieme alla madre anziana in casa del fratello Livio, rimasto vedovo con la figlioletta minorenne.

Nubile e unica femmina di cinque fratelli, Margherita De Martin ha sempre dimostrato un forte attaccamento alla propria famiglia, prima accudendo la madre, in seguito occupandosi della nipote e del fratello Livio durante il periodo della malattia.

La vicinanza alla famiglia si è accompagnata alla dedizione per il lavoro, svolto fino all’età della pensione all’interno del calzificio De Nardi a Conegliano.

“Mia zia sta bene, è serena, sempre battagliera e grintosa, una donna che non si piange addosso: credo che questo abbia contribuito a farla arrivare a questa veneranda età”, ha raccontato la nipote Valli De Martin.

(Foto: per gentile concessione della nipote).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati