Gaiarine piange il suo storico medico di base. Se n’è andato questa notte Ashraf Masih: aveva 65 anni.
Di origine pakistana, il dottor Ashraf arrivò a Gaiarine nel 2000, e negli anni ha esercitato nel paese la sua professione con attenzione e dedizione.
Specializzatosi a Bologna, viveva da 23 anni nella Marca trevigiana. Aveva inoltre ricoperto la carica, per un certo periodo, di coordinatore locale di Forza Italia. Nel 2014 si era anche candidato a sindaco. È stato inoltre delegato regionale del consiglio territoriale per l’immigrazione.
“Questa improvvisa dipartita ci coglie di sorpresa – lo ricorda il sindaco di Gaiarine Diego Zanchetta -: era una persona sempre disponibile e gentile, anche durante il Covid non ha mai disatteso di incontrare i pazienti”.
“A moglie, figlio e familiari le condoglianze mie e di tutta la squadra amministrativa nonché quelle dei cittadini che ho l’onore di rappresentare” conclude il primo cittadino.
Con profondo dolore, anche l’Ulss 2 ha appreso la notizia dell’improvvisa scomparsa del dottor Masih. Nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, l’azienda “rassicura l’utenza che l’assistenza medica sarà garantita dalla dottoressa Veronica Zaccariotto, medico già operante a Gaiarine, e dal dottor Luca Bagnarol, medico che avvierà l’attività lunedì 11 settembre.
A seguito dell’improvviso lutto, l’Azienda, al fine di garantire con tempestività l’assistenza medica agli assistiti del dottor Masih, provvederà ad assegnare direttamente il medico agli stessi, fatta salva la facoltà dell’assistito di effettuare diversa scelta. Le indicazioni verranno fornite mediante avviso affisso nell’ambulatorio del dottor Masih, dei dottori Zaccariotto e Bagnarol e nella sede del Distretto socio sanitario di Conegliano”.
(Foto: Ulss 2 Marca trevigiana).
#Qdpnews.it