Dopo la rissa di Montebelluna i Carabinieri intensificano i controlli. Trovati un coltello, droghe e tre persone alla guida in stato di ebbrezza

La stazione dei Carabinieri di Montebelluna
La stazione dei Carabinieri di Montebelluna


Sono stati intensificati i controlli in città dopo la violenta rissa tra giovani scoppiata nel centro di Montebelluna lo scorso sabato. Nel corso della rissa a un ragazzo è stato perforato un polmone

In quell’occasione l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione degenerasse completamente con possibili esiti peggiori.

Ieri i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna hanno intensificato la loro presenza in città grazie a un servizio straordinario del territorio concentrato soprattutto nel centro cittadino. 

I Militari dell’Arma hanno denunciato un 42enne trovato in possesso di un taglierino e di pochi grammi di hashish, quattro giovani che con se avevano (sempre in poca quantità) della cocaina, dell’ hashish e un bilancino di precisione per la pesatura delle dosi. 

Tre persone sono state denunciate perchè trovate alla guida delle loro autovetture in stato d’ebbrezza. Per loro è scattato l’immediato ritiro della patente. 

Mercoledì un’altro episodio violento ha visto coinvolti alcuni giovani. Nella zona della stazione delle corriere una ragazza alterata dall’alcool ha avuto un diverbio con dei coetanei. Anche in questo caso si è dimostrata fondamentale la tempestività d’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna.

Sono state inoltre ritrovate e consegnate ai legittimi proprietari una Polo e una Mercedes rubate a gennaio 2023 a Maserada sul Piave e Alano di Piave.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati