Montebelluna, donate 80 porzioni di spiedo con patate e 100 uova di Pasqua per il personale dell’ospedale

Da Montebelluna sono arrivate diverse manifestazioni di gratitudine per il grande impegno che ogni giorno gli “angeli” con il camice bianco dell’ospedale cittadino assicurano a tutti i pazienti.

Per questo, c’è chi ha ritenuto doveroso pensare a qualcosa di concreto per il personale dell’ospedale, impegnato in queste settimane a gestire un’emergenza sanitaria molto complicata.

Il giorno di Pasqua, domenica 12 aprile 2020, il consigliere comunale Gaetano Innocente ha preparato 80 porzioni di spiedo con patate consegnate, insieme all’assessore Claudio Borgia e al presidente del circolo di Fratelli d’Italia Montebelluna, Daniele Pincin, a medici, infermieri ed operatori sanitari di turno al San Valentino.


donazioni monte 2

Nella sua pagina Facebook ufficiale, inoltre, il vicepresidente del consiglio comunale di Montebelluna, Lucrezia Favaro, ha dichiarato: “Colgo anche l’occasione per ringraziare di cuore Crai Est – Ama Montebelluna che ci ha donato 100 uova di Pasqua che il venerdì santo abbiamo consegnato sempre per medici, infermieri e operatori sanitari all’ospedale di Montebelluna e che si aggiungono ad altre 80 già distribuite all’ex Imam e all’ospedale vecchio”.

Si tratta di piccoli gesti – conclude Favaro – con cui volevamo augurare buona Pasqua e ringraziare il personale sanitario per l’eccellente lavoro che sta svolgendo a favore della nostra comunità”.

Anche a Montebelluna sono stati diversi i gesti di solidarietà a favore dei più deboli durante l’emergenza Coronavirus: la speranza, infatti, è quella di potersi riscoprire più uniti e attenti alle necessità di tutti, senza dimenticare il lavoro degli operatori sanitari e dei volontari impegnati su più fronti in queste difficili settimane.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Lucrezia Favaro).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati