Schianto ieri in via Cadore, Manuel era padre di una bimba. Due comunità in lutto. Bonesso: “Possiamo solo pregare”

Avrebbero dovuto essere giorni di festa per Trevignano, dove in questi giorni è iniziato il Palio del Batar Panoce che coinvolge tutte le borgate del paese, ma la notizia della scomparsa del 37enne Manuel Bolzonello, deceduto ieri a seguito di un incidente stradale in via Cadore a Caerano di San Marco, ha sconvolto la comunità.

Oltre al dolore per la perdita di un giovane uomo che aveva tutta la vita davanti, il pensiero va alla sua compagna e alla loro bambina, di soli due anni, che crescerà senza un padre.

Manuel, residente a Trevignano in vicolo Don Minzoni, era originario di Caerano di San Marco, altra comunità che piange il giovane autista e magazziniere della G&G di Montebelluna.

“Siamo profondamente addolorati per la tragica scomparsa del nostro concittadino Manuel – commenta Franco Bonesso, sindaco di Trevignano -. Esprimiamo la nostra vicinanza alla compagna Jessica, alla piccola Giorgia e a tutta la famiglia. In questi momenti, non ci sono parole che possano esprimere compiutamente i nostri sentimenti. Solo la preghiera può dare un senso”.

Ieri pomeriggio il sindaco Bonesso ha visitato la famiglia di Manuel, esprimendo il cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità di Trevignano.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti: secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moto del 37enne, una Ducati Gialla, avrebbe urtato contro una BMW serie 3, guidata da un 22enne che viaggiava nella stessa direzione, all’altezza del distributore di metano collocato poco dopo l’incrocio con via La Violetta.

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati