Enalcaccia, dopo 50 anni Bruno Mazzero passa il testimone a Fabio Decet

Enalcaccia, dopo 50 anni Bruno Mazzero passa il testimone a Fabio Decet

Passaggio di testimone per il gruppo di Enalcaccia di Pieve di Soligo, avvenuta dopo quasi 50 anni di attività del presidente Bruno Mazzero, che ha passato il testimone a Fabio Decet e al nuovo direttivo, ora impegnato a portare avanti il suo lungo e indiscusso lavoro.

“In tutti questi anni Bruno ha avuto modo di rapportarsi con tanti vari consiglieri, mantenendo sempre in maniera seria e inequivocabile il timone dell’associazione, nei vari impegni a tutela dei cacciatori pievigini – ha fatto sapere il gruppo – Per questo va un sincero ringraziamento a tutti quelli che nei vari anni hanno contribuito alla vita della sezione”.

Il passaggio di testimone si è svolto lo scorso sabato 19 agosto all’agriturismo Col Bel di Solighetto, dove è stato presentato il nuovo direttivo che affiancherà Fabio Decet in questa nuova avventura.

Direttivo composto dai consiglieri Aldo Mazzero, Fabrizio Masutti, dal segretario Alessandro Spina e da Maurizio Mazzero per la revisione dei conti. 

Il tutto si è svolto alla presenza del vicepresidente provinciale Franco Zulian.

Un momento conviviale in cui è stata consegnata una targa a Bruno Mazzero, con la quale il gruppo ha espresso “stima e riconoscenza per il lungo impegno e l’impeccabile gestione” in questi 50 anni di lavoro.

“Il nuovo direttore s’impegna a portare avanti i sani principi e valori della caccia, nella tutela degli oltre 30 associati – ha fatto sapere Fabio Decet – Grazie caro Bruno, da tutti i cacciatori pievigini e non solo”.

(Foto: Enelcaccia di Pieve di Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati