Ciclombre: bici, buon vino, pane (del papà), formaggio, sopressa e… la showgirl Melita Toniolo e la modella Valentina Giacometti. E’ stato questo l’ultimo arrivo “vip” nelle colline Patrimonio dell’Umanità, precisamente ieri a San Pietro di Barbozza, grazie alla simpatia e all’amore per il territorio dell’influencer Canal – il canal.
Una bella foto tra una tavola imbandita con prodotti tipici e una pergola carica di grappoli in costante maturazione, ospiti di una storica azienda agricola, e la promozione delle colline del Conegliano-Valdobbiadene docg è servita sul piatto d’argento di Instagram.
“Melita e io siamo diventati amici virtuali e volevamo conoscerci – racconta Canal il canal -. Sono felice di usare la mia visibilità con i colleghi che hanno piacere di conoscermi (è successo anche col vincitore di Masterchef di Bassano, che domenica è venuto a Festa Granda) e metterla a disposizione del territorio“.
“Lo faccio gratis, a volte a mie spese – continua l’influencer di Farra di Soligo -. Quello che mi torna indietro è la stima del mio pubblico e la credibilità data anche dall’affetto. Continuo a fare così, anche se a volte è frustrante non avere degli aiuti per supportare le mie iniziative. Amen, si va avanti!“.
“Per accogliere al meglio Melita e Valentina in un posto adatto mi ha aiutato un mio amico, un altro che si sbatte per il territorio, Nicola Menin – conclude Canal – e lui, a titolo di amicizia, mi ha dato, e mi dà sempre, una mano”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Canal il Canal – Instagram).
#Qdpnews.it