Valdobbiadene, Vodafone sceglie le colline di Santo Stefano per la pubblicità della nuova tecnologia di connessione veloce

La pubblicità della nuova tecnologia Vodafone di connessione veloce parte con una foto che esalta la frazione di Santo Stefano di Valdobbiadene e le splendide colline Patrimonio dell’Umanità.

I riflettori continuano ad accendersi su Valdobbiadene e sui Comuni del sito Unesco del paesaggio delle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, scelte poco tempo fa anche dall’Unpli nazionale per la tessera del socio 2021 e da molte trasmissioni televisive per approfondimenti sull’enogastronomia e sulla storia locale.

Anche il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese, ha accolto positivamente la notizia: “È bello vedere che le nostre colline, in questo caso Santo Stefano, sono immortalate per pubblicità nazionali e sono giustamente accomunate ai posti più belli dell’Italia e del mondo”.

La pubblicità della Vodafone, già presente nei social da qualche giorno, spiega che se abiti tra le colline, in riva al mare o a 2000 metri di altezza ora puoi connetterti con internet super veloce a casa, navigando senza limiti e alla massima velocità attivando la Fwa, la nuova tecnologia Vodafone di connessione veloce.

Basta la pubblicità di una nota compagnia telefonica per portare alla ribalta nazionale una piccola frazione che conserva tutte le caratteristiche di un territorio che non vede l’ora di farsi conoscere dal mondo intero, offrendo il meglio delle sue proposte enogastronomiche, paesaggistiche, storiche e artistiche oltre a regalare al turista delle emozioni indimenticabili.

L’unicità e la bellezza di quest’area della Provincia di Treviso sono state riconosciute anche da diversi giornalisti specializzati in turismo culturale ed enogastronomico, provenienti da varie Regioni italiane, che hanno visitato alcune realtà del sito delle colline Patrimonio dell’Umanità in occasione del press tour dello scorso fine settimana.

Dopo il riconoscimento Unesco avvenuto nel luglio del 2019, lo scoppio della pandemia ha bloccato gli arrivi dei turisti desiderosi di conoscere la viticoltura eroica delle colline di Conegliano e Valdobbiadene, vanificando temporaneamente gli investimenti fatti da molti imprenditori per accogliere al meglio i visitatori.

Ora il vento sta cambiando e l’attenzione che diverse realtà nazionali continuano a riservare a questo territorio dimostra che c’è voglia di scoprire le molteplici eccellenze che le colline Patrimonio dell’Umanità e la sua gente sapranno offrire.

 (Foto: Vodafone).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati