Luisa Camatta è la candidata sindaca di Rete Civica

Rete Civica, una lista nata in città, indipendente e autofinanziata – come tengono a sottolineare i suoi fondatori – correrà da sola alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi candidando a sindaco Luisa Camatta.

“Giovane mamma, laureata in psicologia, libera professionista in consulenza d’immagine, svincolata dai partiti, vittoriese amante della sua città – così la definisce la sua lista – è pronta, col gruppo che la sostiene e i programmi che esporrà, a dare un nuovo volto a Vittorio Veneto”.

“La lista di cittadini che la accompagneranno in questa corsa elettorale – prosegue Rete Civica, nelle persone di Mauro Della Coletta e Michele Bastanzetti – è e resterà sempre aperta al contributo fattivo di tutti coloro che intendono apportare alla città un contributo di idee ed azione diretta”.

Salgono così a quattro i candidati sindaci di Vittorio Veneto: in ordine cronologico inverso, prima di Camatta, hanno già ufficializzato la loro candidatura Giovanni Braido, Gianluca Posocco e Mirella Balliana.

(Foto: Rete Civica Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati