Imoco Volley, tutti negativi i nuovi tamponi. Pantere e staff verso la ripresa degli allenamenti in palestra

Sospiro di sollievo in casa Imoco Volley dopo l’allarme partito lunedì dalla positività (totalmente asintomatica) di una delle 16 persone che compongono il gruppo squadra al tampone molecolare per la ricerca del coronavirus.

Dai nuovi controlli effettuati nelle scorse ore è emerso che i risultati dei tamponi sono tutti negativi e c’è quindi ottimismo, dopo tre giorni di allenamenti svolti singolarmente negli appartamenti dell’Imoco Village e condivisi online attraverso la piattaforma Zoom, per una veloce ripresa dell’attività con i primi allenamenti in palestra.

Domani giovedì verrà osservato un giorno di riposo già programmato da calendario, ma al mattino ci sarà comunque un altro giro di tamponi per il gruppo squadra, che è nella sua totalità composto da persone vaccinate e in possesso di Green Pass. Se verranno confermati i risultati odierni, da venerdì si riprenderà con il programma originario di allenamenti e verrà anche riproposto l’incontro stampa con atlete e staff alle 18.00 dopo l’allenamento pomeridiano alla palestra di Rua di Feletto (in foto).

Il club fa sapere inoltre che domani pomeriggio, dopo i risultati degli ulteriori tamponi, verrà comunicato il programma definitivo della giornata di venerdì.

(Foto: Facebook – Imoco Volley).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati