Se la scorsa stagione è stata da incorniciare, quella che è appena partita potrà regalare a tutti delle grandi sorprese.
Ne è convinta Agnese Bonora, presidente di Oltre Onlus Montebelluna, che guarda con ottimismo ai prossimi mesi con la consapevolezza del valore del suo staff.
Oltre Onlus ha ben figurato nell’organizzazione dei “Campionati italiani 2023 di Atletica Leggera Assoluti Fisdir“, che sono andati in scena a Montebelluna lo scorso maggio coinvolgendo 180 atleti da tutta Italia e 4 atleti di “Oltre”.
Lo scorso martedì sera c’è stato il primo allenamento per gli atleti dell’atletica leggera con il nuovo tecnico Francesco Toffolo, che sarà aiutato da Monica.
“Martedì prossimo – spiega la presidente Bonora – il gruppo degli atleti, seguiti da Claudia, inizierà in palestra. La squadra di basket integrato, guidata da coach Romeo con il supporto di Valentina, comincerà il 20 settembre nella palestra di Crocetta del Montello”.
“Dovranno aspettare il 28 settembre gli atleti delle bocce – conclude -, accompagnati da Nicoletta e dai volontari della bocciofila ‘AzzurrAlpina‘ di Caerano di San Marco. L’entusiasmo e la voglia di tornare ad allenarsi non mancano ad atleti e volontari. Il programma degli impegni è già molto ricco per il mese di settembre. Allora…si parte!”.
Oggi domenica 10 settembre Oltre Onlus sarà presente alla “Festa di Sport” di Montebelluna per mostrare il proprio sostegno ad una manifestazione che vuole mostrare uno dei volti più belli, e sani, della città.
(Foto: Oltre Onlus – Qdpnews.it).
#Qdpnews.it