Intervento in via Risorgimento a Montebelluna la scorsa notte da parte dei Carabinieri della locale stazione, nell’àmbito di specifica attività di contrasto nel settore degli stupefacenti.
È stato bloccato e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 34 enne di origini marocchine già noto alle Forze dell’ordine, che, sottoposto a controllo dai militari dell’Arma, ha tentato vanamente di disfarsi di tre panetti di hashish, debitamente confezionati, del peso di 300 grammi.
All’uomo, nei giorni precedenti, era già stato notificato un “Daspo urbano” emesso dalla Questura di Treviso su proposta dei militari montebellunesi, che lo avevano recentemente denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
A carico dell’uomo è stato infatti disposto, per la durata di un biennio, il divieto di accesso e stazionamento nei pressi di alcuni bar e pubblici esercizi di Montebelluna dove era solito recare disturbo agli avventori e venire trovato in stato di ubriachezza dai militari dell’Arma cui, come riscontrato, aveva tentato in maniera aggressiva di sottrarsi e di non farsi identificare.
Al termine delle operazioni di rito, e non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, l’indagato è stato rilasciato, in attesa degli sviluppi della vicenda penale.
(Foto: Carabinieri Montebelluna).
#Qdpnews.it